Primavera Aprilia: Ciro Montella" Se ci saranno le possibilità per il ripescaggio, noi siamo pronti"

04.06.2020 18:26 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Si torna a lavorare in casa del Primavera Aprilia, dove incominciano  a uscire le prime strategie. Anche se vista l'esperienza del suo direttore sportivo Ciro Montella, dove a lui piace giocare a carte coperte. Insieme al patron Massimo Treiani e al tecnico Massimo Bindi formano una triade di grande conoscenza e conoscenza della materia. Un terzo posto in classifica con 53 punti con nove partite da giocare. Risultati che non sono arrivati certamente per caso. Un grande campionato da matricola, un terzo posto che avrebbe portato al play off per l'Eccellenza, campionato dove la triade non si tirerebbe certamente indietro. 

" Se ci saranno le condizioni - dice Ciro Montella - per fare domanda di ripescaggio, ci faremo trovare pronti. Fermo restando che in questo momento siamo in Promozione, ma se ci sarà la possibilità noi non ci tireremo indietro. Già mi sono incontrato con Treiani  e Ceccaroni, ci siamo detti che ad oggi la nostra categoria è la Promozione. Partiamo pensando di fare questa categoria cercando di rinforzarci, poi nel caso se ci saranno novità cercheremo di intervenire per migliorarci ulteriormente". 

In casa del Primavera Aprilia le idee son ben chiare, se sarà un campionato di Promozione si punterà a fare una stagione da quartieri alti. Se sarà Eccellenza si cercherà di non farsi trovare impreparati.