Stefano Vona" La Promozione? Sicuramente ci saranno delle defezioni, non vedo grandi numeri ma serie difficoltà per tutte le società"

03.04.2021 06:46 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Parlare con il direttore sportivo Stefano Vona è sempre un piacere. Uno che sa fare calcio in ogni situazione, per lui i rapporti con i colleghi vengono al primo posto. Vive in religioso silenzio questo periodo di inattività. Foto Francesco Mennella

" I problemi sono - dice Stefano Vona - altri, per noi che facciamo calcio per passione.Per quanto concerne l'Eccellenza è stato giusto fare ripartire questo campionato, visto l'importanza di questa categoria. La Promozione? In generale ci saranno delle defezioni, iniziare e poi riprendere lo scorso anno. Quest'anno ripartire e smettere dopo cinque giornate, vi assicuro che ha portato scoramento, in una categoria importante come la Promozione. Non vedo all'orizzonte grandi numeri, vedo tante difficoltà. Fare ripartire la macchina della Promozione non sarà semplice, saranno determinanti i prossimi due mesi per quanto concerne la campagna vaccinale. Speriamo per noi dirigenti che ci ritorni la voglia e quell'entusiasmo degli anni passati, perchè questo accomuna noi addetti ai lavori. Come Nuovo Latina mando un forte abbraccio e un in bocca al lupo alla squadre femminile, che l' 11 aprile inizieranno questo mini - torneo, insieme al tecnico Marco Pupatello Rappresentano un marchio storico della città di Latina. Voglio mandare un plauso al Vice Presidente Giampietro Bordignon che anche in questo momento di difficoltà è sempre in prima linea, per il bene di questi colori e di questa società". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie