Velletri Calcio: Questa mattina ore 11 amichevole a Pontinia contro l' Atletico. Ultimi arrivo è quello di Gazzi. Sampaolo " Boccitto? Un tecnico preparato".

12.09.2021 08:14 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il Velletri Calcio di mister Mirko Boccitto continua la sua marcia di avvicinamento alle partite che contano. In settimana si è registrato un altro colpo di mercato che è quello  dell' ex difensore ( dal vizio del gol), Gianmatteo Gazzi ex Borgo Flora e Primavera Aprilia. Nè parliamo con l'attaccante Ivan Sampaolo che si è aggregato alla squadra il 1 settembre visto che è stato positivo al covid, con la squadra che ha iniziato a lavorare il 19 agosto.

" Sono veramente soddisfatto dice l' attaccante di Priverno Ivan Sampaolo - per la scelta fatta quando sono stato contattato. Con il ripescaggio in Promozione è chiaro che l'obiettivo è cambiato. In Prima Categoria l' obiettivo era quello di vincere il campionato, adesso la salvezza è il primo traguardo da raggiungere, poi vediamo strada facendo cosa succede . La squadra è giovane con il gruppo degli esperti di qualità. per la società è la prima volta in Promozione, società ambiziosa, che sta facendo bene anche nel settore giovanile: Oggi saremo di scena a Pontinia, contro un Atletico che ha fatto un buon mercato, faranno sicuramente un campionato da parte sinistra della classifica. Io sono alla terza settimana di lavoro, vediamo come mi sento. I primi automatismi che ci stando il mister sono iniziati da questa settimana. Mister Boccitto? " E' un tecnico molto preparato, maniacale sul lavoro, che svolge a 360% lavora molto bene sulla testa e a livello tecnico- tattico".

Le favorite di Ivan Sampaolo? 

" Dire il Nettuno è scontato. Vedo super favorite anche l' Ostiantica che ha il blocco del Fiumicino di due stagioni fa. E il Pescatori Ostia. Davanti hanno il figlio di Bucri un vero figlio d'arte e i fratelli Demofonti ex Atletico Lodigiani. In settimana la nostra rosa si è arricchita con l' arrivo di Gianmatteo Gazzi un difensore di grande qualità.