Academy Sabotino: Preso un difensore esperto. Mister Bove " Sono due settimane che andiamo in 13 in lista. Ho 10 infortunati"

06.12.2021 12:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Impresa sfiorata nei minuti di recupero per l' Academy Sabotino in casa della Trachna, formazione di Terracina. Non è bastato un doppio vantaggio ( 1 - 3) perchè al 97' è arrivato il gol del pareggio da parte dei padroni di casa.

" Abbiamo fatto una partita perfetta - dice il tecnico Peppe Bove - fino al 90'. Poi siamo crollati. L'arbitro ha assegnato otto minuti di recupero che ci stavano. ho un grande rammarico perchè sul nostro doppio vantaggio ( 0 - 2 ) non ci sono stati due netti calci di rigore, sul primo Andrea Tammaro, in area è stato letteralmente steso per terra, il secondo un netto fallo di mano di un loro difensore, detto questo non mi sentirete mai parlare di arbitraggi. Sono due settimane che ci presentiamo con tredici in lista, ben dieci elementi sono infortunati. Ieri a 15' dal termine ho dovuto far entrare il portiere Fornea, perchè non avevo nessuno, questo per far capire il quadro della situazione. Però dal punto di vista caratteriale, sono contento della prestazione fatta, i ragazzi sono stati veramente bravi. Durante la settimana devo lavorare tanto a livello mentale, purtroppo i risultati non ci stanno dando ragione, ma sono sicuro che al completo questo Sabotini darà filo da torcere a tutti.

In casa Academy Sabotino si registra un nuovo arrivo. 

" Si è ufficiale - continua Peppe Bove - grazie al lavoro del direttore Angelo Timotini possiamo annunciare l' arrivo del difensore centrale Alberto Zanella. Un giocatore di grande esperienza, è bastata una stretta di mano. Il ragazzo si è subito dimostrato un uomo vero. ( Qui Peppe vove si leva un sassolino dalle scarpe:  In giro ci sono ancora persone che si spacciano di parola, ma non capiscono neanche il significato. Con Zanella è bastata una stretta di mano, che non è valsa per chi è andato via".  


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie