Academy Sabotino: Primo cin cin che ha portato tre giocatori: Ianni, Tammaro e Panariello.

08.11.2021 11:12 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Finalmente ! E' arrivato il primo sigillo per l' Academy Sabotino. Una vittoria su uno dei campi più difficili, come quello del " Caracciolo Carafa" di Minturno. Il tecnico Peppe Bove nella sua carriera più di due sconfitte consecutive non l' aveva mai fatte. 

Purtroppo siamo partiti 20 giorni - dice Peppe Bove - prima dell'inizio del campionato. Con diversi giocatori infortunati, oggi nè contiamo ancora quattro. Ieri ho visto una squadra trasformata è stata una vittoria strameritata, in campo c'è stata una sola squadra, l' Academy Sabotino. Il Minturno era a punteggio pieno con tre vittorie su tre partite. I ragazzi hanno avuto una grande reazione, ripeto abbiamo pagato il ritardo di preparazione, non l' ho potuta fare come l' avevo preparata. Adesso possiamo dire la nostra in un campionato tosto, dove non esistono squadre materasso. Ho allenato questa categoria diversi anni fa e devo dire che il livello tecnico si è notevolmente alzato, ci sono almeno sette squadre che puntano al salto di categoria, tra questo c'è il Sabotino. Adesso dobbiamo recuperare i punti persi nelle prime due gare, perchè noi abbiamo già osservato il turno di riposo".

Mister, ci sono delle novità arrivate nelle ultime ore di mercato?

" Grazie al grande lavoro del nostro direttore Angelo Timotini, che sta sempre sul pezzo, posso annunciare gli arrivi dell' attaccante Ianni ex Latina Borghi Riuniti, mentre dall' Agora sono arrivati Tammaro e Panariello. Purtroppo non siamo riusciti ad arrivare al difensore centrale, ma ci adatteremo. Un plauso ai tifosi del Minturno che ci hanno applaudito, per la loro sportività, cosa che si è vista di meno in campo.Adesso l' attenzione è tutta per la gara di sabato pomeriggio contro il Giuliannello. Guai a pensare di avere già in tasca i tre punti".  


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie