Città di Maenza: Il tecnico Stefano Moretti " La preparazione procede bene, I ragazzi stanno acquisendo schemi e mentalità vincente".

29.09.2022 16:26 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' cambiato il vento dalle parti del " Mario Cacciotti " di Maenza. Una società che ha cambiato passo rispetto al recente passato. La squadra sta lavorando agli ordini del neo tecnico Stefano Moretti con uno staff di qualità.

E' vero - dice il tecnico di Pontinia Stefano Moretti - la preparazione sta andando a gonfie vele, a cominciare da nessun infortunio, questo è importante.I ragazzi stanno acquisendo schemi e una mentalità vincente. Ho uno staff di primissimo ordine dove sappiamo tutti che solo lavorando si possono ottenere i risultati che vogliamo. Abbiamo fatto due uscite stagionali, dopo dieci giorni di lavoro. La prima uscita abbiamo pareggiato 3 - 3 con la Juniores Regionale della Vis Sezze. Il secondo test l' abbiamo effettuato contro il Ripi squadra che milita in Prima Categoria, perdendo per 3 - 2. Ma so bene che in questi test il risultato conta solo sulla carta. Mi è piaciuta l ' abnegazione dei ragazzi e l' impegno profuso. Sono soddisfatto della campagna acquisti effettuata dal direttore sportivo Bianchi, ha preso giocatori di categoria superiore e soprattutto dei bravi ragazzi.Stiamo valutando se prendere un giocatore a centrocampo, il direttore è sul pezzo, ma deve fare il caso al Città di Maenza, altrimenti stiamo bene così. Il girone è molto tosto, dove conosco le due squadre ciociare che puntano al salto di categoria. Il Torvajanica è squadra di grande blasone, hanno fatto sempre categoria superiori. Tra le favorite metto anche il mio Città di Maenza, non ci nascondiamo. i presupposti per fare bene ci sono tutti".    


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie