La Setina, vittoria pesante e meritata quella nello scontro diretto con il Maenza. Il presidente Gianluca Consoli " Sono soddisfatto per la prova dei ragazzi".

09.11.2022 10:05 di Paolo Annunziata   vedi letture

Seconda vittoria per la Setina, che si porta a quota sette punti, a due dalla vetta. Una vittoria di quelle pesanti nel big match contro il Città di Maenza. Non può che essere soddisfatto e contento il giovane presidente Gianluca Consoli ( figlio d' arte, il papà è il " profeta").

" E' stata una partita intensa - dice il presidente Gianluca Consoli da categoria superiore. Tesa, così come vuole uno scontro diretto. L' equilibrio è stato interrotto da un calcio di rigore calciato da Toledo, sul quale gli ospiti non hanno neanche protestato. Sulle ali dell' entusiasmo abbiamo provato a cercare il gol del raddoppio, che era arrivato grazie a un bel colpo di testa di Davice Caschera, gol annullato dall' arbitro. Ripres tutta di marca da parte del Maenza che ha fatto un ottimo forcing, lì abbiamo sofferto, passato questo brutto momento, la squadra ha alzato il suo baricentro andando vicino in più di qualche occasione al raddoppio. Devo fare i complimenti a tutte e due le squadre. Sono pienamente soddisfatto da parte della prestazione della squadra. speriamo di recuperare qualche giocatore visto che il girone è difficile e equilibrato". 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie