Minturno: con i tre volti nuovi, giunti in anticipo all' articolo 109 noif è partito un nuovo campionato. Sono Lentini, Apuca e Picardi.

28.11.2022 09:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tre arrivi di grande caratura per il Minturno Calcio, che subito all' esordio di tre giocatori di esperienza come Lentini, Apuca e Picardi, innesti arrivati in anticipo rispetto al mercato dicembrino grazie all' articolo 109 della NOIF, hanno sicuramente rinforzato una squadra dove adesso l' obiettivo è cambiato. Un Minturno inserito nel girone ciociaro che ieri ha vinto, contro una squadra attrezzata che punta al salto di categoria come il Vallemaio per tre a uno, proprio in casa dei ciociari. Una squadra che già vede in rosa giocatori di grande caratura come Caiazzo, Papa. Pirolozzi e Canali, giusto per fare qualche nome. Le firme dei gol del Minturno sono state quella di Picardi ( subito in gol), Abbattistae Canali. E' il caso di dire che per il Minturno il campionato è iniziato ieri.

" Siamo felici - dicono i tre volti nuovi Lentini, Apuca e Picardi - per la stima che ci ha fatto sentire tutta la squadra. Mister Purificato e tutti i dirigenti. Abbiamo trovato un ottimo gruppo, adesso poche chiacchiere e tanto lavoro, perchè c'è da sistemare la nostra classifica".  


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie