Sabotino Mare: Il tecnico Peppe Bove" Ai ragazzi ho chiesto la stessa intensità di sabato, dove è mancato solo il risultato"

28.10.2021 18:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo la sconfitta di Gaeta in casa della Vindex, l' Academy Sabotino Mare è pronto per il suo esordio casalingo di sabato pomeriggio ( ore 15.30) con la formazione di Terracina, il San Martino. 

Con tutta onestà la sconfitta - dice il tecnico Peppe Bove ( Foto Francesco Mennella)  - di sabato grida ancora vendetta. Speriamo che questi primi tre punti persi non peseranno alla fine della stagione. Ci stiamo preparando per questo esordio casalingo di sabato pomeriggio. I ragazzi stanno lavorando con grande dedizione, siamo ancora dispiaciuti per questa sconfitta, dove abbiamo preso i due gol evitabili. E' un girone tosto, parlano bene del Minturno e di questa Vindex, dico che anche la formazione di Terracina la Trachna, è una buona squadra. Conosco diversi giocatori a cominciare da Giuliano Sacchetti. Il Sabotino? Noi vogliamo fare il nostro campionato, purtroppo si è infortunato Davide Funari, uno stiramento dove nè avrà per 30 giorni, posso dire che al massimo domani mattina annunceremo un nuovo arrivo, e  daremo l' ufficialità. Ai ragazzi ho chiesto la stessa intensità di sabato scorso, ripeto è mancato il risultato, ma sono stato contento della prestazione. Sono fiducioso, il gruppo mi sta seguendo con attenzione. Voglio fare i complimenti a quei ragazzi che sabato sono partiti da Sabotino per venire a Gaeta a incitarci, questo è il nostro calcio". 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie