Aprilia Calcio: Il tecnico Centioni " Due disattenzioni pagate a caro prezzo. nella ripresa ci abbiamo provato in tutti i modi, ma non c'è stato niente da fare".

29.09.2022 11:29 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Quattro partite, tre sconfitte e una vittoria. Un percorso in questo primo mese di campionato che in pochi avrebbero immagina, ma nel calcio contano i numeri e questi condannano il team del presidente Pezone. Mastica amaro il tecnico 

" Fino al gol preso - dice il tecnico David Centioni - l' Aprilia stava facendo bene. La partita l' avevamo preparata bene, stavamo dominando la gara con qualche occasione limpida sotto porta. purtroppo un errore ci ha condannato sul gol, nel loro primo tentativo dopo 30' di gioco. Probabilmente in quella occasione abbiamo subito il contraccolpo, poi abbiamo preso il secondo gol alla fine del primo tempo, ancora su una nostra disattenzione su palla inattiva con una marcatura scoperta. nella ripresa ci abbiamo provato, ma non siamo riusciti a riprendere la partita. E mancata un pò di convinzione da parte dei ragazzi, non posso dire che la squadra non si sia impegnata, i ragazzi ci hanno provato". 

Domenica per l' Aprilia c'è la trasferta campana di Palma Campania, formazione che si trova con cinque pun ti in classifica, l' Aprilia di punti nè ha tre, serve assolutamente un risultato positiva, altrimenti la classifica diventa già preoccupante. 


Altre notizie - Serie D
Altre notizie