Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " Il nostro futuro dipende solo da noi . Le sensazioni sono buone, i ragazzi stanno lavorando con la giusta serenità"I

26.04.2024 12:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Morale alle stelle in casa dell' Atletico Pontinia, ma guai a pensare che l' obiettivo è stato raggiunto. Ad oggi si, i biancorossi avrebbero raggiunto la salvezza diretta senza passare pe ril play out, ma purtroppo mancano ancora due gare e con sei punti a disposizione può succedere ancora di tutto. Sul cammino di Stefano Aquilani e compagni c'è il Certosa che giocherà la sua partita senza concedere nulla.C'è da difendere questa dodicesima posizione contro tutto e tutti. Come sempre arriva l' appello di Alberto Roscioli.

" Dobbiamo dare continuità - afferma senza giri di parole Alberto Roscioli - ottenuti in queste ultime partite. Il Certosa è una grande squadra, e sarà come tutte el altre una partita difficile. Noi vogliamo la salvezza diretta quindi bisognerà fare la partita perfetta.Ci aspetta un finale di stagione con Certosa e domenica in casa il Terracina. Le sensazioni sono buone, i ragazzi stanno lavorando bene, si viene al campo con il sorriso, questo è importante. Servono punti se non vogliamo ritornare in zona play out. Voglio vedere un Atletico Pontinia, tosto, che pensa solo a se stesso, senza pensare a quello che succede sugli altri campi. Dobbiamo stare tranquilli e pensare solo al campo, il nostro futuro dipende solo da noi . Il tecnico Gesmundo sta facendo un grande lavoro, sta tirando il massimo da ogni giocatore, con grande umiltà. Se giochiamo da Atletico Pontinia possiamo salvarci. Forza ATLETICO PONTINIA".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie