Latina Calcio Aliievi Nazionali :Il tecnico Roberto Giovannelli " Una grande emozione fare l' esordio nel professionismo con la squadra della mia città".

26.09.2022 16:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Buona la prima. Un esordio che il tecnico degli Allievi Nazionali del Latina Calcio Roberto Giovannelli, difficilmente scorderà. 

"E' stata una grande emozione - dice Roberto Giovannelli - fare l' esordio in un campionato professionistico è stato veramente bello. Farlo con la squadra della mia città è doppiamente più bello. E' un altro calcio, hai a che fare con ragazzi già con la mentalità del calciatore, questo è veramente bello. La partita? E' stata una gara che abbiamo avuto sempre in mano, sul tre a zero e quattro a uno. Poi negli ultimi cinque minuti di partita abbiamo preso due gol su palle  inattive, dobbiamo lavorare in questa direzione. L' Avellino è una grande squadre che vedremo presto nelle prime posizioni della classifica. Il Latina? la nostra missione è quella della crescita dei ragazzi, questo mi ha chiesto la società, e tutto lo staff è pronto a lavorare in questa direzione. Domenica andiamo a Torre del Greco, siamo alla seconda giornata, ma lo possiamo già definire uno scontro diretto, visto che hanno vinto a Cerignola per quattro a zero. Da domani testa a questa partita, quella con l' Avellino fa già parte del passato". 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie