Under 17 Reg., Pol. CARSO: il tecnico Calandrini " E' stato fatto un grande girone di ritorno, non ci vogliamo fermare, siamo a 5 punti dalla vetta, ci crediamo"

22.02.2024 15:12 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' sicuramente la squadra più in forma del momento per la categoria Under 17 regionale, del girone E. Parliamo della Polisportiva Carso griffata Luca Calandrini, un tecnico preparato quando si parla di settore giovanile. Uno che sta sempre dietro le quinte, lui ai riflettori preferisce il lavoro. E' un momento positivo dopo aver battuto la capolista Vis Sezze, domenica blitz a Velletri. un girone di ritorno dove la Polisportiva Carso non ha nessuna intenzione di fermarsi. E dopo un inizio altalenante e una classifica deficitaria, la squadra si trova ai vertici del girone a soli cinque punti dalla vetta occupata dalla Vis Sezze. Un risultato ottenuto grazie al lavoro di un gruppo sempre più coeso, com'è nella storia della Polisportiva Carso, dove i gruppi squadra sono importanti. Dicevamo di un tecnico di sostanza, un gruppo cresciuto tantissimo dal punto di vista tecnico e umano, ma soprattutto riuscendo a valorizzare molti ragazzi, soprattutto sotto età. Questa è la missione del tecnico Gennaro Del Prete, che ha portato nel corso degli anni a far conoscere la Polisportiva Carso in tutta Italia. 

" Dopo una lunga rincorsa - afferma il tecnico Luca Calandrini - ci troviamo a cinque punti dalla prima della classe, la Vis Sezze, e certamente non ci tiriamo indietro. Vogliamo provarci e vogliamo migliorare sempre di più la nostra classifica. Ci proveremo a riprenderci la categoria ELITE. Adesso che ci siamo lotteremo contro tutto e tutti. Domenica affrontiamo il Città di Formia, con una vittoria andremmo a rosicchiare punti su chi ci precede. Vogliamo portare a casa l' ottavo risultato utile, sarebbe un vero record".  


Altre notizie - Allievi
Altre notizie