Lazio CUP: In archivio i turni eliminatori, si parte con i quarti di finale. VIS fuori per differenza reti. Oggi alle 17,00 al " Tasciotti " LAZIO - SALERNITANA da non perdere

17.05.2024 09:26 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In archivio i turni eliminatori del torneo Internazionale  LAZIO CUP.  Oggi si parte subito con i quarti di finale. L' ultima giornata ha visto la vittoria della Vis Sezze sul Latina ( 2 - 1 ). Mentre la Lazio ( sarà la squadra da battere), ha battuto il Pristina ( 4 - 0 ) chiudendo a punteggio pieno la prima fase di qualificazione. La Vis Sezze ha chiuso in crescendo il torneo, dopo la sbandata all' esordio contro la Lazio, i giovani leoni hanno pareggiato con il Pristina e ieri hanno battuto il Latina ( 2 - 1). E' stato un derby vero quello con i nerazzurri che chiudono il primo tempo in vantaggio. Ripresa tutta di marca rosso blù con il pareggio di Guidi, dopo una splendida azione corale, per poi ribaltarla con La Cascia, su assist di Del Duca. Peccato, la Vis Sezze non accede ai quarti di finale solamente per la peggiore differenza reti. Tutto sommato è stata un' esperienza bellissima per i giovani leoni, che tolto il primo tempo con la Lazio se la sono giocata alla pari con tutte le squadre. 

Oggi il " Tasciotti " di Sezze sarà ancora teatro di un quarto di finale, quello tra Lazio e Salernitana, con inizio alle 17,00. Una partita da non perdere tra due squadre favorite per la vittoria finale. 

Risultati: 

Lazio - Pristina : 4  -  0

Vis Sezze - Latina : 2  -  1

CLASSIFICA:

9 Lazio

4 Pristina

4 Vis Sezze

0 Latina 

Questi i quarti di finale: 

Diosgyor - Pristina: ore 18,00 ( Villalba)

Lazio - Salernitana:  ore 17,00 ( Sezze)

LND  -  Peamount Utd: ore 16,00 ( Paliano)

Napoli - Frosinone : ore 16,00 ( Casalattico)    


Altre notizie - Allievi
Altre notizie