Latina: Il responsabile del Settore Vincenzo Di Palma" Siamo al lavoro per farci trovare pronti per un eventuale ingresso al professionismo".

19.02.2021 17:24 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' da due anni nel mondo del settore giovanile e subito nè ha capito i suoi segreti. E farlo nel Latina Calcio non è mai stato facile per nessuno. Sta dimostrando il suo valore e le sue capacità al fianco del direttore tecnico Giancarlo Sibilia. Lui è Vincenzo Di Palma. 

" Non ci siamo mai fermati - dice Vincenzo Di Palma - posso dire che stiamo lavorando per la prossima stagione. Stiamo provando a fare un secondo livello di settore giovanile. Lo scorso anno abbiamo lavorato per preparare le squadre. Adesso grazie al presidente Antonio Terracciano stiamo lavorando sulle strutture per farci trovare pronti per un eventuale ingresso nel professionismo. Questo ovviamente è possibile grazie al nostro presidente. Stiamo lavorando per diverse soluzioni. Giancarlo Sibilia? E' sempre presente al campo, a livello tecnico è il nostro punto di riferimento, grazie a lui che stiamo migliorando anche i tecnici, grazie ai suoi consigli. Oggi contiamo 100 ragazzi, abbiamo preso un settore giovanile fantasma, diversi di questi ragazzi sono già pronti per campionati nazionali. Il covid? Stiamo rispettando tutti i protocolli sanitari. Noi non siamo nessuno per dire se i campionati ripartiranno. Abbiamo piena fiducia nelle istituzioni governative e del calcio, ci rimetteremo alle loro decisioni. Il calcio va sempre studiato , costantemente e non si deve improvvisare. Quello che stiamo facendo oggi, i ragazzi se lo ritroveranno per la prossima stagione, se poi si tornerà in campo...". 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie