Real Latina Per il tecnico Tony Cacciotti secondo campionato vinto " I ragazzi sono stati magnifici, un gruppo straordinario".

16.05.2023 14:46 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Secondo campionato vinto per il bravo tecnico del Real Latina, Tony Cacciotti. Un tecnico emergente che da grande farà parlare di se. In casa Real Latina ha trovato l' ambiente giusto per fare esprimere il suo calcio. 

" Per me come allenatore - afferma Tony Cacciotti - è stato un anno intenso. Visto che ho seguito sia gli Under 17 regionali che gli Under 16 provinciali. I ragazzi sono stati bravi, perchè mi hanno seguito sin dall' inizio con l' intento di migliorare tecnicamente, e molti di loro facevano doppia partita. Il campionato Under 16 è stato un bel campionato, girone unico, composto da squadre di Latina, Roma e Frosinone. Almeno 6 / 7 squadre erano attrezzate per il salto di categoria, come Atletico Lariano, Cisterna, S.S. Pietro e Paolo, per citarne alcune. Ma anche le altre davano del filo da torcere. Nell' ultimo periodo siamo stati bravi a vincere tutti gli scontri diretti, subendo nell' arco del campionato solo 15 gol. Siamo stati la migliore difesa, e tra i primi attacchi del girone. Personalmente - sottolinea mister Tony Cacciotti - sono molto contento, visto che è il secondo campionato vinto in due anni al Real Latina. Per questo ringrazio Danilo e Alessandro Micheletti, per la fiducia. Siamo una vera famiglia, i ragazzi sono stati magnifici, un gruppo straordinario". 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie