Sa.Ma.Gor. Under 17 Bilotta " Dopo il pari all'esordio ad Ostia, c'è attesa per quello casalingo contro l' Urbetevere"

09.10.2021 09:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per l' Under 17 della Sa.Ma.Gor. sta arrivando il giorno del tanto atteso esordio casalingo. Dopo il pareggio di domenica in casa del' Ostia Mare domani all' " Ivano Ceccarelli " arriva l' Urbetevere. Questo il pensiero del tecnico Michele Bilotta. 

" Abbiamo cominciato la stagione con un pareggio in esterna- dice Michele Bilotta - contro un' ottima squadra. Questo gruppo è completamente rinnovato c'è ancora bisogno di amalgama necessaria, ed il miglioramento deve essere generale. In queste categorie il risultato non è tutto, anche se poi è fondamentale, ai fini delle valutazioni, anche insieme da parte della società". 

Adesso c'è attesa per la gara contro l' Urbetevere, formazione che ha vinto all' esordio. 

" In questa settimana non ho modificato nulla sul piano del lavoro. Un lavoro di programma organizzato sul lungo termine e proprio per questo non va modificato in base alle partite della domenica. Non abbiamo obiettivi specifici, la società vuole valutare in toto la crescita dei ragazzi, Vincere non deve essere il primo pensiero perchè le cose si fanno passo dopo passo. La vittoria deve essere conseguenza di una preparazione mirata".

Cosa si aspetta da questa stagione? 

" Spero di fare il massimo posssibile, anche perchè ci si può sempre migliorare e, come nella vita, il calcio non funziona diversamente". 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie