Under 17 Elite: Pol. Carso Il tecnico Del Prete" Un punto in casa dell' Urbetevere è positivo. Avevamo diverse assenze".

22.11.2021 16:42 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Con una partita in meno, la Polisportiva Carso allenata dal tecnico Gennaro Del Prete, tiene la testa della classifica con tre punti di vantaggio sull' immediata inseguitrice, Palocco. In questa ottica visto il momento per via di diverse assenza il punto preso in casa dell' Urbetevere viene accettato di buon grado. 

" Siamo venuti a giocare a Roma - dice Gennaro Del Prete - con alcuni assenze importanti. Di Domenico non è stato neanche convocato per una distorsione alla caviglia.Giora ha giocato ma non in condizioni ottimali, con Federici assente anche lui. Per cui specialmente nelle ultime battute di gara abbiamo fatto fatica. L' Urbetevere a dispetto della classifica mi hanno fatto una buona impressione, abbiamo preso gol su palla inattiva, dova abbiamo un pò dormito. Nella ripresa abbiamo preso subito in mano le redini del gioco e abbiamo subito pareggiato. , mentre alla fine siamo crollati fisicamente, quindi il pareggio è stato giusto"

Dopo sette vittorie consecutive è arrivato il primo pari. 

" Teniamo sempre tre punti di vantaggio sul Palocco con una partita da recuperare. Ripeto in questo momento particolare il pareggio ci può stare, complimenti all' Urbetevere, aver portato via un punto , visto il percorso fin qui fatto va più che bene".


Altre notizie - Allievi
Altre notizie