Under 17 Elite: Polisportiva Carso chiusa l' andata con il primato in classifica. Gennaro Del Prete " Sono orgoglioso dei ragazzi".

31.12.2021 11:59 di Paolo Annunziata   vedi letture

Gli Allievi d' Elite della Polisportiva Carso, hanno chiuso il girone di andata al comando della classifica con 32 punti, frutto di 10 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Con cinque punti di vantaggio sull' immediata inseguitrice l' Ostia Mare. Il tecnico Gennaro Del Prete, fa un bilancio del girone di andata e parla dei buoni propositi per il nuovo anno. L'ultima gara del 2021 ha visto la Polisportiva Carso vincere per uno a zero sull ' ostico campo del Palocco, con un gol del solito Salvador. 

" Siamo facendo bene - afferma il tecnico Gennaro Del Prete - e siamo felici per il percorso intrapreso. Abbiamo chiuso l' anno da primi in classifica e siamo orgogliosi di questo primato. Il gruppo è ottimo, composto da elementi validi dal punto di vista tecnico - tattico. Ragazzi sempre pronti a dare il massimo e propensi al lavoro. Nonostante le diverse assenze abbiamo giocatore diverse partite con i 2006. Questo mi rende ancora più felice, tutti hanno risposto bene, grazie ai 2006 abbiamo retto alle tante difficoltà. Ragazzi già pronti in chiave futura. Un grande applauso a questi ragazzi che ci stanno dando una grande mano. Durante la sosta il lavoro in casa del Carso non si ferma. " In questi giorni siamo stati a Genoa disputando qualche amichevole con le nostre compagini  contro i pari età del Genoa. Una bellissima esperienza che ripetiamo ogni anno, e fortifica l' ottimo rapporto che c' è tra noi e la società ligure. Oltre ad essere importante per la crescita dei ragazzi che hanno così la possibilità di misurarsi con club professionistico. Il tecnico Gennaro Del Prete chiude con un augurio per il 2022. 

" Il più grande augurio che ci facciamo per il nuovo anno è quello di riuscire a recuperare gli elementi che abbiamo fuori per diversi motivi, in modo tale di poter lavorare con maggiore tranquillità e proseguire nel nostro percorso di crescita". 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie