Under 17 Elite Vis Sezze: Il tecnico Sugamosto " Stiamo lavorando da tre settimane, le prime sensazioni sono positive. Grande impegno da parte dei ragazzi".

14.09.2022 14:43 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si lavora in casa dell' Under 17 d' elite della Vis Sezze del riconfermato tecnico Emiliano Sugamosto. E' la prima volta per il sodalizio caro al presidente Marco Gaeta la partecipazione alla massima categoria regionale. Un campionato quello vinto  nello scorso anno dove le favorite erano altre. Un gran bel lavoro da parte del tecnico Emiliano Sugamosto, pronto per questa nuova avventura.

" Stiamo lavorando da tre - afferma il tecnico Emiliano Sugamosto - settimane. Il gruppo è stato integrato grazie al lavoro del nostro responsabile Roberto Palluzzi con diversi nuovi arrivi. Siamo partiti con qualche giorno in anticipo per amalgamarci . Le prime sensazioni sono positive sia a livello di qualità che di impegno da parte dei ragazzi. Ragazzi che conosco bene, perchè i 2006 lì ho sempre seguiti. Siamo stati inseriti nel girone B dove c'è anche la Lodigiani campione regionale d' Italia. Tutti i gironi d' Elite sono complicati. In tutti i gironi ci sono almeno 4 7 5 cinque squadre blasonate candidate di diritto per un posto al sole. Noi proveremo a giocarcela con tutte senza timore. Stiamo lavorando molto bene, abbiamo uno staff tecnico fantastico e una società che non ci fa mancare nulla. per molti ragazzi è la prima esperienza in un campionato d' Elite, per questo stiamo lavorando tanto sull' aspetto mentale e caratteriale, in modo di farci trovare pronti per la prima gara ufficiale in programma il 9 ottobre, quando faremo l' esordio in casa con il Certosa, giochiamo in casa e vogliamo partire con il passo giusto". 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie