Virtus S.S. Michele e Donato: Il direttore generale Matteo Rinaldi " Vogliamo dare ai nostri ragazzi la possibilità di crescere".

01.10.2020 14:35 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Al lavoro da diverse settimane le due categorie d'Elite in casa della Virtus San Michele e Donato. In particolar modo l'attenzione è sul gruppo 2004 gli Allievi d' Elite, guidati da un tecnico dai grandi valori come Moreno Mancini. Nuovo il direttore generale, che una volta lasciato il calcio giocato si è tuffato in questa nuova avventura di settore giovanile. Lui è Matteo Rinaldi ( figlio d'arte il papà è ( Sandro). 

" Ho accettato con grande entusiasmo dice Matteo Rinaldi - questa nuova avventura. Ho conosciuto il presidente Francesco Parente e devo dire che è una splendida persona. Lui rimane sempre il mio punto di riferimento. Ci stiamo ristrutturando dopo le vicende estive per far si che il nostro progetto, chiaramente con i nostri ragazzi prenda forma e si consolidi. E' nostro intento dare loro la possibilità di crescita di migliorare ma anche di divertirsi. Permettendo magari di cimentarsi su palcoscenici importanti, senza mai perdere comunque di vista l'educazione scolastica e quei sani valori che sono alla base della nostra tradizione. Sono fiducioso, perchè abbiamo una filiera di squadre importanti. Da anni il San Michele e Donato ha le categorie d' Elite guadagnate sul campo. Voglio ringraziare il direttore tecnico Stefano Rossi, sta continuando il suo percorso con la nostra società, di questo ne sono orgoglioso. L'obiettivo è quello di mantenere le categoria d'Elite. Il gruppo 2004 è allenato dal tecnico Moreno Mancini un allenatore che non ha bisogno di presentazioni. Per noi è la ciliegina sulla torta, la sua conoscenza della materia non potrà che fare crescere questo gruppo. Siamo ripartiti con grande entusiasmo, questo ci - conclude Matteo Rinaldi - porterà lontano". 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie