Amatori Montello Calcio: Luca Vitali " Devo fare i complimenti al Montenero e al presidente Zambellan per l' accoglienza".

23.10.2021 10:17 di Paolo Annunziata   vedi letture

Esordio vincente per gli Amatori Montello del presidente Andrea Corato. E' stata una partita tirata ed equilibrata, che si è sbloccata a dieci minuti dalla fine. La firma è quella del colored Lamin, che su cross chirurgico di Battaglin, volava in alto e di testa mandava il pallone in rete. Soddisfatto il direttore sportivo Luca Vitali.

" E' stata una partita - dice Luca Vitali - che si poteva sbloccare solo per un episodio. Il nostro portiere Pellizzon ha fatto due grandi interventi. Il pareggio non avrebbe fatto gridare allo scandalo. Partire con il piede giusto fa morale, anche il Montenero è una buona squadra. Devo fare i complimenti a questa società e soprattutto al suo presidente Stefano Zambellan per l' accoglienza ricevuta, questo è il calcio che piace a noi. Nei campionati federali adesso c'è un clima esagerato, neanche ci si saluta più. Stefano Zambellan è un presidente d' altri tempi. C' erano più di 100 persone a vedere la partita, il borgo si è stretto vicino a questa squadra, così come sarà per il Montello. Sabato alle ore 15.00 faremo l' esordio all' " Oscar Zonzin " contro le Falasche, sono sicuro che varranno in tanti al campo. Ieri sera c' era tutta la nostra dirigenza al completo, stiamo riaccendendo gli entusiasmi, in un borgo dalla grande tradizione calcistica". 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie