Il Montello Calcio 1958 vola in semifinale. 5 - 0 al Team Romagna. Il direttore Luca Vitali " Un gruppo pronto a rimanere nella storia del club".

17.06.2022 21:33 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il Montello Calcio 1958 vola in semifinale. Questo il verdetto che è arrivato alcuni minuti fa da Rimini. La seconda gara ha visto i ragazzi del Montello vincere per ben cinque a zero, grazie alle reti di Picone, Comuzzi, Visentin e una doppietta di Pepe. Non è stato facile, così come può far credere il risultato. A un primo tempo molto equilibrato, chiuso sull' uno a zero, nelle ripresa la formazione di mister Federico Mangiapelo, ha poi dilagato. Giocare due partite in un giorno, e con questo caldo, non è semplice, invece il Montello ha fatto vedere un' ottima condizione atletica. Presente anche il direttore sportivo Luca Vitali. 

" Che emozioni ci stanno regalando - dice Luca Vitali - questi ragazzi. Di diritto sono entrati già nella storia del calcio a Montello. Chiudere il raggruppamento a punteggio pieno è motivo di grande soddisfazione. Siamo in semifinale, alle finali nazionale un traguardo impensabile qualche mese fa. A questo punto ci siamo e vogliamo continuare a crederci sempre di più. In semifinale questa mattina ( ore 11,15) affronteremo la Verucchese, team di qualità. Chi arriva a queste partite non ci arrivano mai per caso. In queste gare secche può sempre succedere di tutto. Giocheremo allo stadio di Bellaria , stadio di grande tradizione calcistica. So che verranno ancora tanti amici da Borgo Montello, non sappiamo come finirà, di sicuro abbiamo fatto una grande impresa". 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie