Montello Calcio 1958 Mirko Comuzzi " E' stato tutto bellissimo, come primo anno abbiamo fatto qualcosa di straordinario"
E' un Montello Calcio 1958 consapevole non ostante la sconfitta in finale di aver fatto qualcosa di straordinario. Il giorno dopo a parlare è Mirko Comuzzi.
" E stato tutto - dice Mirko Comuzzi - bellissimo. Quattro giorni strepitosi. Gruppo fantastico organizzazione di qualità, il presidente Andrea Corato, altra persona fantastica. E' nato un grande gruppo, che non si ferma a questa finale, come primo anno abbiamo fatto qualcosa di indelebile. In questa finale c' è mancato quel pizzico di fortuna che serve in queste gare secche. Non ci sentiamo secondi a nessuno, siamo consapevoli di aver scritto una pagina importante per tutta Borgo Montello. Un gruppo con una sola anima e tanto attaccamento alla maglia, abbiamo portato il nome di Borgo Montello a livello nazionale. Alla fine vedere piangere i più giovani, come Pezone, Russo, Catavotello, Iannucci, Bragazzi e Pepe, tutti ragazzi di Borgo Montello è stata una forte emozione. E' stato tutto molto bello".