Città di Formia, è arrivata l' ufficialità. Il direttore Filippo Di Marco " Diego è un vero talento. Sono sicuro che approderà nei professionisti".

08.07.2025 12:29 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' arrivata l' ufficialità in casa del Città di Formia. Diego Palluzzi è un calciatore bianco celeste. Un' altra primissima scelta per il tecnico Gaetano Perrella. Un lavoro certosino da parte del Direttore Sportivo Filippo Di Marco per arrivare e portare a casa Diego Palluzzi.

" Diego Palluzzi è uno dei talenti - afferma Filippo Di Marco - più importanti che ci sono nel territorio pontino. Un giocatore che è nel pieno delle sue qualità fisiche e tecniche, spero che attraverso il Città di Formia, riesca ad approdare al più presto nei professionisti. Ringrazio di cuore - tiene a sottolineare la Vis Sezze che ha permesso a Diego di poter venire con noi. Sono gesti che nel calcio non sono da tutti". 

Per il Città di Formia un mercato di livello, che sta arrivando in attesa degli annunci dei giovani di Lega, sta arrivando ai titoli di coda. Una società con le idee chiare che è partita già da dopo i play off a fare mercato. Filippo Di Marco è uno che da anima e cuore in questo ruolo, dove è sempre andato a fatto dei risultati importanti. Un Città di Formia che vuole essere una delle protagoniste del girone B di Eccellenza. Gli obiettivi sono importanti.  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie