Coppa Italia, Eccellenza. Arriva subito la prima sconfitta a tavolino.

02.09.2025 15:19 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Inizia subito con un finale ribaltato dal Giudice Sportivo la nuova stagione.Il Giudice Sportivo ha inflitto il ko a tavolino al Grifone Gialloverde, per aver schierato il calciatore Giacomo Liotta che agli atti non risulta tesserato, per il club dei finanzieri. Promosso quindi ai sedicesimi di finale lo Sterparo che sul campo aveva perso uno a zero. Così le quattro che entrano nel tabellone principale sono: Sorianese, Nuova Florida, Ceccano e Sterparo. 

Decisione del Giudice Sportivo:  Sterparo - Grifone Gialloverde

Il Giudice sportivo esaminati gli atti ufficiali della gara rileva che al 15' st veniva ammonito il numero 5 Liotta Giacomo, che non risulta tesserato per la società Grifone Gialloverde alla gara della gara stessa. Effettuati gli accertamenti presso l' ufficio Tesseramento ha confermato ha confermato che il calciatore in questione non risulta tesserato per la società Grifone Gialliverde. 

DELIBERA: 

1 di infliggere alla società Grifone Gialloverde la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 - 3 e nonchè l' ammenda di 100 euro

2 di inibire il Dirigente accompagnatore Spadano Paolo fino all' 11 / 9 / 2025


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie