Eccellenza Girone B il vice presidente RENATO GORI lo vede così. Mercoledì 27 agosto amichevole al " Tasciotti " con il Cisterna Calcio ore 17,30

24.08.2025 09:35 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Con la festa dei calendari è partita ufficialmente la stagione 2025 / 2026. Come sempre c'è chi è soddisfatto e chi meno della decisione del C R Lazio per quanto concerne i gironi, ma accontentare tutti è impossibile. Il Girone B diciamo che è il solito. Così lo ha visto il vice presidente della Vis SezzeRenato Gori. 

Diciamo che la novità - afferma Renato Gori - è il Tivoli. E' la prima volta che è stata inserita in questo girone. Le cronache parlano di un ottima squadra, con acquisti importanti. Tutte le società hanno fatto un mercato importante, il livello tecnico sarà ancora più alto. Sarà sicuramente une serie D 2.  Per me la Lodigiani parte con il favore del pronostico, al forte organico della scorsa stagione ha fatto dei ritocchi importanti. Anche il Città di Formia e Gaeta hanno fatto un ottimo mercato, le vedo per un posto al sole. Per il Terracina dobbiamo aspettare la fine del mercato, sono ancora un cantiere aperto. Alla fine uscirà una squadra pronta a dare fastidio a tutti, così com'è nello stile del tecnico Raffaele Scudieri. La Vis Sezze? Il nostro obiettivo è quello di migliorare il piazzamento dello scorso anno e perchè no, non migliorarlo. Siamo soddisfatti del nostro mercato, anche se sono andati via dei pezzi importanti, sono arrivati giocatori di grande caratura. Fino ad oggi la preparazione si sta svolgendo senza grossi intoppi, posso dire che abbiamo un ottimo centrocampo, e come sempre giovani di lega di qualità. Le prime quattro partite saranno con l' esordio in casa con il Real Cassino, poi Città di Anagni, Arce e Gaeta. Subito un primo mese di campionato che ci daranno le prime indicazioni. Il livello sarà più alto nè sono sicuro. Sono soddisfatto del tecnico Marco Di Rocco, un giovane che della tattica fa la sua arma vincente. Mercoledì 27 - conclude Renato Gori - faremo l' ultima amichevole con il Cisterna Calcio al " Tasciotti ". Poi il 30 partitella in famiglia, e poi si comincerà a fare sul serio". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie