Mercato serie D, Eccellenza e Promozione: ANZIO si registra un' uscita e nuovo giocatore:Folgore Amaseno, annunciato il dopo Valenti.GAETA c'è un altro arrivederci. TERRACINA preso l' esterno offensivo.

25.11.2025 12:01 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Anzio Calcio:

Movimenti in casa Anzio. Dopo aver preso l' attaccante Carnevale ( ex Audace Cerignola ), preso un secondo giocatore si tratta di Gianmarco Busti ex Gaeta  Non fa più parte della rosa il giovane Battisti ex Atletico Pontinia. E' andato all' Atletico Lodigiani dove ritrova il vecchio mister Mariotti. 

Folgore Amaseno:

La società ha annunciato il dopo Valenti. La società ha deciso di affidare la squadra a Simone Corsi, ex Hermes Giuliano di Roma. Un tecnico che vinto un campionato con la Semprevisa. Subito avversario difficile per l tecnico Corsi. Domenica arriva l' Anitrella terza in classifica. 

Polisportiva Gaeta:

Altro arrivederci dalle parti del " Riciniello" ed ' quello dell' attaccante Vincenzo Bellante. Una vera rivoluzione in casa bianco rossa. La prossima società dovrebbe essere il Certosa. L' accordo è quasi fatto, mancano dei dettagli risolvibili. Per il Certosa secondo in classifica nel girone B di Eccellenza un giocatore come Bellante farebbe veramente comodo, per provare a raggiungere il Città di Anagni

Terracina 1925:

E' stato ufficializzato l' arrivo di Simone Fei. Un classe 2000 che ritrova l' Eccellenza dopo gli ultimi anni in serie D,


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie