Terracina, il tecnico Scudieri ha chiesto un suo fedelissimo che si è liberato dal Pomezia.Civitavecchia preso ex Orvietana. Formia arriva un 2007 dai Pro.

02.10.2025 16:02 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Terracina sta valutando il mercato degli svincolati. C'è nè uno che si è liberato da poco dal Pomezia. Si tratta del centrocampista di Sezze Antonio Di Emma, un fedelissimo del tecnico Scudieri. Siamo agli ultimi dettagli, anche se Di Emma ha altre richieste, una in serie D fuori regione. 

POMEZIA:

Il primato in classifica nel girone A di Eccellenza ha portato il patron Bizzaglia ad essere presente sul mercato. Presi altri due pezzi da novanta come il laterale sinistro Francesco Colantoni ex Anzio e Alessio Pompei centrocampista ex Civitavecchia. Due innesti di esperienza e qualità che si aggiungon in un gruppo estremamente competitivo. 

Civitavecchia:

Già decisivo ieri in Coppa Italia, l' ultimo arrivo in maglia nero azzurra. Si tratta di Jacopo Turchet ex Orvietana. Si è presentato ai suoi nuovi tifosi con un gol da cineteca. Turchet si è subito presentato con tanta voglia di fare per la sua nuova maglia

Città di Formia:

Il direttore Filippo Di Marco puntella il reparto offensivo, con un profilo di lusso per quanto concerne i giovani di Lega. Preso Gaetano D' Addio classe 2007che arriva dalla C ha giocato con le maglie di Turris e Juve Stabia. .  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie