Tivoli scelto il nuovo allenatore. Gaeta arrivederci con sei giocatori. Ceccano, c'è l' attaccante. Civitavecchia è fatta per Oduamadi.Terracina, vicina a un esterno offensivo.

21.11.2025 18:06 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tivoli Calcio: 

Sciolto il rebus dell' allenatore in casa del Tivoli dopo l' esonero di mister Claudio Fabrizi, si parlava come nuovo tecnico di Fratena o Abate. E come spesso succede dal cilindro è uscito il terzo nome. Il nuovo allenatore è l' ex Atletico Ardea Antonio Montella. E' già sul campo a dirigere il primo allenamento. 

Polisportiva Gaeta:

La società ha comunicato di aver rescisso consensualmente il contratto con il proprio tesserato Christian Massella, per improrogabili esigenze familiari. Con lui lasciano la squadra anche Nicola Antuono, Dominic Mercuri, Gianmarco Busti, Luca Avellini e Domenico Sequino. A tutti loro la società augura migliori successi personali e professionali, ringraziandoli per l' Impegno profuso. 

Ceccano Calcio

Il Ceccano calcio è vicinissimo all' attaccante Carmine De Stefano, ex Città di Formia. ha vestito anche le maglie del Colleferro e Città di Paliano. Il tecnico Fabio Gerli potrà contare su un top della categoria. 

Civitavecchia: 

E' fatta per Oduamadi in casa Civitavecchia. Una pedina importante a disposizione di mister Castagnari. Un vero colpo da novanta.  

Terracina 1925:

Con l' infortunio di Luca Del Signore, il Terracina è stato costretto a ritornare sul mercato. E' quasi fatta per per l' esterno offensivo Simone Rei. Classe 2000 ha iniziato la stagione con la Pescatori Ostia Ritroverebbe l' Eccellenza visto che l ha fatta con le maglie del Rieti, Civitavecchia, L' Aquila e Teramo. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie