AGORA LATINA Under 14 Il trofeo " Città di Sezze" è tuo. Questa sera sempre l' Under 14 è finale al " Giannandrea" con il Primavera Aprilia.

26.06.2022 12:31 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' Under 14 dell' Agora Latina al termine di una bellissima finale contro l' Anxur Terracina di Giuliano Borrelli vinta per due a zero, grazie ai gol di Maragno e Saraceni, alza al cielo il trofeo " Città di Sezze".Un torneo che anno dopo anno alza il suo livello tecnico. L' Agora del duo tecnico  Pierluigi Neroni e Davide Formato, sta formando un gruppo di ragazzi che in futuro nè sentiremo parlare. Club professionistici stanno attenzionando diversi ragazzi, due sono quasi in partenza, dove la Salernitana, ha messo su gli occhi. Contento il Vice Presidente Lello Gallucci. 

Questo è un gruppo dice - Lello Gallucci - costruito in estate al raduno di Latina Scalo. Hanno fatto una stagione che ci ha notevolmente soddisfatto. Un gruppo prima di tutto di ragazzi seri, con un grande attaccamento alla maglia, e tutti bravi a scuola. L' Agora Latina è al lavoro per un settore giovanile sempre più di qualità. Questo gruppo questa sera è impegnato in una seconda finale, quella del " Lorenzo Giannandrea" contro il Centro Sportivo Primavera Aprilia. Sarà un ' altra serata di festa e di gran calcio".


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie