FC Agora: Ecco il tecnico dei 2006 regionali d' Elite. Angelo Alberton " Stiamo prendendo i migliori".

02.07.2021 10:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Colpaccio dalle parti del " Giannandrea". L' FC Agora ha chiuso la caselle sulla categoria 2006 Giovanissimi Regionali d' Elite. Colpaccio da parte di Angelo Alberton che annuncia: 

" Possiamo ufficializzare - dice Angelo Alberton - il tecnico che andrà a guidare i Giovanissimi Regionale classe 2006. Il tecnico è Moreno Mancini. ( Foto Francesco Mennella)  Non sto qui a presentare il profilo di questo allenatore",

L' FC Agora, quindi non sta a guardare e preme sull' acceleratore per chiudere una griglia di allenatori tutti di prima fascia.Quando scende in campo Angelo Alberton non si scherza. Lui risponde sempre con i fatti alle chiacchiere. Lo aveva detto che sarebbero arrivati profili di grande qualità.

Crediamo - continua - Alberton - di aver preso due profili importanti, ma non è ancora finita. Dobbiamo coprire altre  categorie che sono scoperte. Questo nuovo progetto basato in primis sulla qualità lo vogliamo vincere. Il nostro obiettivo è quello di riportare l' Agora ai vecchi fasti, dove questa società er un punto di riferimento per tutto il capoluogo. Moreno Mancini è un tecnico serio e preparato. Sa bene quali sono i valori che vogliamo qui all' FC Agora". 

Un futuro più che mai roseo per l' Agora che sta puntando tanto su tecnici qualificati e di spessore.  


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie