Under 14 VIRTUS FAITI il tecnico Andrea Cargnelutti " Abbiamo iniziato alla grande, non ci nascondiamo l' obiettivo è prendere il titolo regionale"

27.10.2023 12:26 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ottimo inizio di campionato per l' Under 14 della Virtus Faiti, due vittorie su due partite giocate contro United Castleforte e Penitro. Non può che essere soddisfatto il tecnico di Sermoneta Andrea Cargnelutti. 

" Abbiamo iniziato alla grande - afferma mister Andrea Cargnelutti - era quello che volevamo. Abbiamo raccolto subito i frutti del lavoro svolto. Non ci nascondiamo l' obiettivo è quello di prendere la categoria regionale, o da primi o da secondi, l' obiettivo è prendere questo titolo. La Virtus Faiti, è pronta per il grande  salto, dopo il duro lavoro svolto in questi ultimi quattro anni con la Scuola Calcio. Ora i gruppi sono tutti numerosi e forti, i 2010 è uno di questi. Ho trovato dei ragazzi preparati bene da chi mi ha preceduto, grazie al lavoro dei mister Vita e Masini. Ora il testimone è passato a me, insieme al mio Staff. I ragazzi mi seguono in maniera splendida. Ci alleniamo sempre in tanti, questo è importante. Quello che mi rende contento è che in queste due gare non abbiamo avuto cartellini gialli o rossi, sintomo che c'è la giusta tranquillità da parte di tutti. Ringrazio i miei dirigenti Noce, Panno, Pucci e Grossi,che con il direttore Massimo Zanella, trasmettono i giusti principi e calma a tutti noi. Domenica è derby con il Pontinia, un avversario duro, da non sottovalutare".  


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie