Gennaro Del Prete " Finalmente possiamo tornare a vivere le emozioni della partita. Dal 10 al 13 giugno faremo il Torneo Città di Cervia".

29.05.2021 16:29 di Paolo Annunziata   vedi letture

Ha ritrovato il sorriso il responsabile generale della Polisportiva Carso e tecnico dell' under 14 Gennaro Del Prete.

" Siamo molto contenti - inizia Gennaro Del Prete - finalmente possiamo tornare a vivere le emozioni della partita, il ritorno in panchina sicuramente fa piacere, è un passo verso la normalità".

Con il suo gruppo dell' under 14 sta partecipando al prestigioso torneo della Giardinetti Cup.

" Adesso i ragazzi sono più carichi dopo un anno di stop mi sembra normale. Sono motivati più che mai, La Giardinetti Cup è una buona occasione per confrontarsi con altre società di grande blasone, sembra di essere tornati ai vecchi tempi. Siamo stati inseriti in un girone di ferro con Ladispoli, Tor Tre Teste e Accademia Calcio Roma, questo ci ha dato una carica in più. Sono squadre di grande caratura, così come tutte le altre partecipanti. Cercheremo di fare il nostro meglio e di proseguire fino alla fine questa competizione, ma la cosa più importante era quella di ritornare a giocare. Finito questo torneo - continua Gennaro Del Prete - dal 10 al 13 giugno saremo presenti al prestigioso " Torneo città di Cervia". Questo torneo sarà un' altra bella vetrina per i nostri ragazzi e per prendere sempre più confidenza con il campo. Piano piano stiamo ritornando alla normalità"


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie