L' AS Roma in visita alla Sa.Ma.Gor. Il tecnico Omar Berti " Presenza costante dei giallorossi, un motivo di crescita per tutti".

07.05.2021 12:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un rapporto che prosegue e si consolida sempre di più quello tra la Sa.Ma.Gor. e l' AS Roma. In settimana la società di Latina ha ricevuto la visita del tecnico giallorosso Gabriele Pallone, il quale ha avuto modo di guidare l'allenamento del gruppo dei piccoli atleti nati nel 2013. Un appuntamento divenuto felice consuetudine come ha ribadito il professor Omar Berti coordinatore tecnico della Sa.Ma.Gor.

" Essere un ' Academy AS Roma - dice Omar Berti - offre grandi possibilità sia ai nostri tecnici  che ai giocatori del Settore Giovanile. Grazie alla presenza del tecnico Pallone, del responsabile del progetto il professor Paolo Franceschi e il responsabile scouting Marco Albergati ( ex Inter), è possibile disporre di un costante aggiornamento sulle metodologia innovative in allenamento e apre alla collaborazione del punto di vista didattico - metodologico. La presenza presso la nostra struttura di professionisti in forza ad un club di serie significa molto per tutti. L' AS Roma dimostra grande disponibilità attraverso un confronto costruttivo con i nostri istruttori e esercitazioni sul campo che coinvolgono tutti i gruppi di squadra. Ogni tre settimane i responsabili giallorossi monitorano tutto ciò che accade attorno al mondo Sa.Ma.Gor, un'attenzione destinata ad una ristretta cerchia di società. L' affiliazione con la società capitolina da la chance ai giovani della Sa.Ma.Gor di potersi mettere in luce in più di un' occasione durante la stagione.L' AS Roma ha un diritto di prelazione sui nostri giocatori - conclude Omar Berti - una corsia preferenziale che alimentano giorno dopo giorno con il lavoro e la professionalità che ci contraddistingue".  


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie