Polisportiva Carso: Under 15 Elitè. Mauro Rubba " Ci aspetta la gara in casa del Savio, vogliamo giocarcela".

12.10.2021 09:39 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In programma domenica la terza giornata di campionato dell' Under 15 Elitè. La Polisportiva Carso del tecnico Mauro Rubba  ( Foto Francesco Mennella)  nelle due gare precedenti ha ottenuto una vittoria e una sconfitta. 

" La prima gara con la Romulea - dice il tecnico Mauro Rubba - l' avevamo preparata attentamente, perchè sapevamo che era una squadra ben organizzata e quanto erano pericolosi. Una squadra di grande qualità, nonostante la sconfitta sono rimasto soddisfatto dalla prestazione. La gara successiva è stata preparata diversamente ci siamo concentrati più sulla fase offensiva, ma al di là della vittoria mi ha soddisfatto che tutti i gol sono arrivati su azioni manovrate, questo per un allenatore è il massimo. Inoltre sono contento che in queste prime due partite hanno giocato tutti i ragazzi, siamo un gruppo unito anche per questo". 

Adesso vi aspetta una delle trasferte più difficili come quella in casa del Savio. 

" Alcune squadre sono ancora un' incognita, altre stanno già facendo il loro valore. Il Savio è una di queste per tradizione. Sarà una gara difficile, lavoreremo senza lasciare nulla al caso, sperando di avere un pizzico di fortuna in più rispetto alla gara di esordio contro la Romulea. Non conosco il Savio nelle specifiche caratteristiche tattiche, perchè non lì ho visti giocare, prepareremo la gara in ogni minimo particolare, senza concedere spazi, sarà importante mostrare carattere, voglia, compattezza e fare leva sui principi su cui lavoriamo, . Poi vedremo come si dispone in campo il Savio nei nostri confronti. Bisognerà essere molto attenti sui duelli in mezzo al campo. Ad ogni modo vogliamo giocarcela, abbiamo una rosa in grado di fare buone cose con il lavoro e i sacrificio, e in questo senso mi gratifica vedere applicati in partita dai ragazzi i principi di gioco sui quali stiamo lavorando". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie