Real Latina: Una Scuola Calcio d' Eccellenza. Danilo Micheletti " Un progetto che va avanti grazie al nostro presidente onorario Maurizio Cavaricci".

10.02.2021 08:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nonostante il periodo e la crisi la Scuola Calcio del Real Latina oramai è una realtà ben consolidata del territorio pontino. C'è un grande lavoro di squadra, questo sempre sotto l'occhio vigile del Direttore Tecnico e Generale Danilo Micheletti. 

" Nonostante il delicato momento dovuto al Coronavirus - dice Danilo Micheletti - non abbiamo fermato gli allenamenti soprattutto per i bambini. Vedere il loro sorriso e il loro divertimento non mi pareva giusto bloccarli. Abbiamo incentivato gli allenamenti individuali, sono un fattore positivo per i ragazzi. Pensate dal centro - nord dell' Italia, lì fanno da anni e con risultati im portanti. Chiaramente in questo periodo rispettiamo tutte le normative della Lega per il regolare svolgimento delle sedute tecniche, il tutto coadiuvato dal responsabile organizzativo Francesco Taurelli. Nonostante il periodo - continua Danilo Micheletti - l'afflusso dei nostri ragazzi e bambini è rimasto invariato, anzi c'è stato un piccolo incremento sulle iscrizioni. Devo essere sincero non me lo sarei aspettato, questo è un segnale che in casa del Real Latina si lavora con grande professionalità Credo che oramai i campionati non prenderanno il via, per tutti i nostri ragazzi questi erano anni importanti per la loro crescita tecnica, che senza le gare di campionato non può avvenire. Lo staff continua a dare il meglio, e non è semplice dare stimoli nuovi ai ragazzi, un fattore importante per il continuo di questa stagione atipica e surreale. Intanto posso confermare - chiude Danilo Micheletti - che questo è il nostro quarto anno di affiliazione con il Perugia Calcio".  


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie