Sa.Ma.Gor. Gli allenamenti proseguono in sicurezza. Berti" Mini tornei interni e esercitazioni di perfezionamento tecnico".

14.01.2022 13:27 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La sospensione dei campionati giovanili non blocca l' attività in casa della Sa.Ma.Gor, che con la dovuta attenzione , seguendo le indicazioni del protocollo prosegue nel suo percorso con i ragazzi della Scuola Calcio e del settore. 

Purtroppo ci troviamo dice - il coordinatore didattico dell' attività di base Omar Berti - di nuovo in una situazione non semplice. Ma la nostra esperienza e il nostro grande entusiasmo ci danno la spinta necessaria per mettere in condizioni i nostri atleti di allenarsi al meglio. Abbiamo trovato subito delle contromisure alla momentanea sospensione del campionato. Grazie a dei mini tornei  ai quali tutti i bambini della Scuola Calcio possono continuare a divertirsi in un clima di serenità. I nostri tecnici si stanno dimostrando attenti e scrupolosi. Nè approfittiamo per organizzare anche allenamenti di perfezionamento tecnico, studiamo tutte le soluzioni possibili per permettere ai nostri tesserati di vivere con gioia l ' attività sportiva. Rispetto alle precedenti ondate oggi c ' è più consapevolezza, rispetto a un anno fa la situazione è diversa. Tranne quei ragazzi costretti momentaneamente a casa per via della quarantena o di casi di positività, per il resto sono tutti a disposizione. Abbiamo una Scuola Calcio che vanta più di 300 unità, un lavoro enorme che ci ripaga di tanti sacrifici e che dimostra la bontà del lavoro svolto e la serietà mostrata durante gli ultimi due anni che hanno messo a dura prova la collettività". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie