Sa.Ma.Gor: Under 15 Elite il neo tecnico Gianluca Campo " Ci faremo trovare pronti, i ragazzi sono predisposti al lavoro"

11.09.2025 17:19 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il conto alla rovescia è partito in casa dell' Under 15 Elite della Sa.Ma.Gor, campionato che inizia domenica 21 settembre. Per il tecnico Gianluca Campo che nella scorsa stagione ha fatto un vero miracolo portando l' Under 17 alla salvezza, ora c'è questa nuova avventura con l' Under 15 sempre d' Elite. 

Sicuramente - dice il tecnico di Borgo Montello Gianluca Campo - sarà un' esperienza totalmente diversa da quella fatta con l' Under 17. Nell' Under 15 trovi ragazzi che ancora devono maturare anche dal punto di vista fisico. E ci vuole molta attenzione in quello che si va a proporre. Sto vivendo una situazione nuova ma molto interessante, i ragazzi sono predisposti al lavoro, e questo per un allenatore è un dato importante. Al momento la preparazione sta andando nel verso giusto".

Una rosa totalmente rinnovata, nella prima giornata la band di Gianluca Campo sarà di scena in casa dell' Atletico 2000. 

" Stiamo lavorando per farci trovare pronti, della scorsa stagione sono rimasti solo cinque elementi, ma i direttori Giancarlo Sibilia e Vincenzo Di Palma, hanno fatto un ottimo mercato, visto la loro competenza. Sono arrivati diversi ragazzi della zona, elementi presi dal Regionale e anche Provinciale. Chiaramente il livello Elite si alza, la differenza è tanta, ci sarà bisogno di un pochino di tempo. La cosa ple è che tutti i ragazzi si sono messi subito dal primo giorno a disposizione. Ho visto il girone il è molto complicato, girone tostissimo, ma questo è il bello, fa parte di un processo di crescita sia per i ragazzi che per noi dello staff, . Qui trovi società che hanno vinto titoli Italiani, ad esempio il Savio nella scorsa stagione, Questo per noi deve essere motivo d' orgoglio e ci deve spingere a dare sempre il massimo". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie