Un torneo per le categorie della Scuola Calcio pienamente riuscito. Matteo Rinaldi " Abbiamo fatto divertire tantissimi bambini, questo era l' obiettivo".

30.06.2021 13:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa della Virtus San Michele e Donato, c'è un grande entusiasmo. La prova è stata superata a pieni voti. Querto sempre sotto lo sguardo fiero del presidente Francesco Parente. 

" E' stato un torneo semplicemente - dice il direttore Matteo Rinaldi - fantastico. Undici le società partecipanti con tutte le categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini e Esordienti In primis un grazie al nostro tecnico Mario Cascone responsabile della nostra scuola calcio.E' stato veramente impeccabile, ha curato il torneo in ogni inimo particolare, non ci sono mai state discussioni.  Un grazie di cuore alle società: Latina Scalo 2020, Virtus Faiti, Sa.Ma.Gor, Vis Velletri, Cori Monti Lepini, Città di Aprilia, Città di Maenza, Sabaudia, Atletico Latina, Vis Sezze, S.S. Pietro e Paolo e noi come Virtus San Michele e Donato. Abbiamo trascorso delle giornate all'insegna dello sport e del divertimento, con momenti di confronto tra noi dirigenti. Le feste finali sono riuscite alla grande, con la premiazioni che hanno coinvolto tutti i bambini.  tutti i bambini. Per quanto riguarda la Virtus San Michele e Donato ho riscontrato in tutta la nostra famiglia la voglia di ripartire , dai bambini ai nostri tecnici e ai genitori. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo che era quello di far divertire tutti senza l'assillo del risultato, facendo giocare tutti i bambini - conclude Matteo Rinaldi - che credo che sia stata la cosa più importante.  


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie