Under 15 il direttore della Virtus Faiti Massimo Zanella " Siamo secondi con l' Under 16 ci sono tutti i presupposti per il terzo titolo regionale. Il gruppo Under 15 rimarrà nella storia del nostro sodalizio".

12.05.2025 12:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dietro ogni successo, dietro ogni vittoria di un campionato c' è sempre un grande lavoro dietro le quinte. In casa della Virtus Faiti, c'è un direttore sportivo di settore giovanile che è una prima scelta. Stiamo parlando di Massimo Zanella. Uno che conosce i giovani a 360° gradi. Lo trovi sempre sui campi di calcio del territorio, e con block - notes e penna si segnala quei giocatori che lo hanno garbato. Questo vuol dire fare il direttore sportivo, e non per sentito dire. Lui alle parole risponde con i fatti. 

" E' stata una stagione fantastica - afferma Massimo Zanella - in tutte le categoria. Questa vittoria con l' Under 15 ci ripaga dei tanti sacrifici fatti.Sono orgoglioso di lavorare per la Virtus Faiti, composta da dirigenti importanti e che masticano calcio in ogni direzione. Questo gruppo Under 15 ha raccolto i frutti di questi ultimi anni. Il tecnico Andrea Cargnelutti è una primissima scelta, uno che merita categorie superiori. All' orizzonte c'è anche l' Under 16, se riusciamo a confermare questa posizione le squadre ai regionali saranno tre Under 19, Under 16 e Under 15. Una filiera importante per tutta la comunità di Borgo Faiti. Una società che senza squilli di trombe e rulli di tamburi sta facendo un percorso importante. Stiamo diventando grandi. Tempo per staccare la spina non c'è siamo subito al lavoro per preparare gli organici per la prossima stagione"


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie