Virtus Faiti: Tutto pronto per il settore Giovanile.Ezio Favaretto " Massimo Zanella ha fatto un grande lavoro".

21.08.2020 13:13 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Scalda i motori Ala Virtus Faiti per quanto concerne il settore giovanile. Il 3 settembre apriranno i cancelli di un impianto messo a norma. Si partirà con la Scuola Calcio. Uno staff di assoluto valore quello messo su dal nuovo responsabile Massimo Zanella. Uno staff con tutti istruttori qualificati e di provata esperienza.

Massimo Zanella - ha fatto un grosso - dice il patron Ezio Favaretto - portando allenatori importanti. Allenatori qualificati nell' Under 15 e 17 mentre per la scuola Calcio sono tutti istruttori di elevata esperienza. Vogliamo crescere con il settore giovanile, abbiamo un titolo regionali con l' Unfer 17, un under 19 d' Elite. Non vogliamo - sottolinea Favaretto - non essre più secondi a nessuno. L'arrivo di Massimo Zanella è riferito a questo. Abbiamo molte iniziative per i nuovo iscritti, spero che verranno molti bambini. Rispetteremo il protocollo anti covid imposto dalla Federazione. Il costo annuo in un unica soluzione è di 270 euro, o tre rate di 100 euro l'una. Il 3 settembte alle ore 17.00 saremo presenti per accogliere tutti i nuovi iscritti". 

Organigramma settore giovanile e Scuola Calcio

Allenatore Under 17: Emanuele Russo

Allenatore Under 16: Pierluigi Scarpa

Under 15  Tonino Critelli

Under 14 Vincenzo Colaninno

ISTRUTTORI

Andrea Cargnelutti, Fabrizio Masini, Daniele Chiariello, Gianni De Giuli, Angelo Caimano, Gilberto Graziani, Alessio Tuzi.