Virtus San Michele e Donato. Annunciato il nuovo direttore e responsabile del Settore Giovanile.

06.07.2021 18:07 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un grande arrivo in casa della Virtus San Michele e Donato. Una grande intuizione da parte del presidente Francesco Parente e del direttore generale Matteo Rinaldi. Il sodalizio gialloverde comunica il nuovo direttore sportivo e tecnico del settore giovanile. Si tratta di Luca Pannozzo. Da calciatore un grande professionista dove i tifosi lo ricordano ancora quando ha indossato la maglia del Latina Calcio. Da qualche anno ha messo a disposizione la sua esperienza come tecnico delle giovanile adesso è diventato direttore sportivo e generale della Virtus San Michele e Donato. 

" Sono molto orgoglioso - dice Luca Pannozzo - di iniziare questo nuovo percorso insieme alla Virtus San Michele e Donato. Credo che oggi serietà e professionalità siano due caratteristiche rare da trovare nel mondo del calcio, a livello di settore ancora di più. Il presidente Francesco Parente e il direttore generale Matteo Rinaldi mi hanno fatto subito una buona impressione, in loro c è tanta voglia di fare bene. Sono pronto per dare il mio contributo di esperienza in una giovane società anche lei alle prime esperienze  in categorie importanti. Una società che punta molto sui valori umani e sulle arttività sportive e sociali". 

Soddisfatto per questo colpo di mercato il direttore Matteo Rinaldi. 

" Siamo contenti per essere arrivati a prendere Luca Pannozzo - afferma il diggì Matteo Rinaldi. Con il presidente Francesco parente abbiamo avuto un'ottima intuizione. Già dal primo incontro ci siamo sentiti vicini a Luca. Il progetto è all'unisono. Stiamo investendo tanto sulla qualità investendo in tecnici di qualità. Con gente che ha vissuto una vita nel calcio. In settimana presenteremo altri nomi di qualità per la crescita dei nostri ragazzi". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie