Virtus San Michele, il responsabile Davide Mardegan " Cominciamo a raccogliere i primi frutti. Il presidente Parente? Vi posso assicurare che è uno che ci mette il cuore"

22.05.2024 11:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La stagione volge al termine ed è tempo di bilanci anche sul settore giovanile della Virtus San Michele e Donato. A parlare è il responsabile del settore e dell Scuola Calcio Davide Mardegan. 

" Per noi è stato l' anno - afferma Davide Mardegan - zero. L' anno in cui dovevamo dare ai nostri bambini un senso di appartenenza e di professionalità. Vedremo se la prossima stagione ci dirà se abbiamo lavorato bene. I presupposti ci sono tutti, visto che sto vedendo al campo tanti genitori che in questo periodo ci stanno chiedendo diverse informazioni. Genitori che hanno i loro figli in altre società. Stiamo organizzando un torneo per il mese di giugno, dedicato alla scuola calcio, grazie allo sponsor Maccanica Latina, con l' unico scopo di far divertire tutti i bambini. Colgo l' occasione che mi dai per sottolinea Davide Mardegan -  la prima è che al presidente Francesco Parente è stata appiccicata un' etichetta che che è falsa. Vi posso assicurare che in ogni cosa che fa ci mette il cuore. Un grazie a Silvio il diretotre della scuola calcio, senza il quale non sarei ritornato su un campo di calcio".  


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie