30° Edizione del " Memorial Cesidio Fabrizio" Stasera si ritorna in campo. Si gioca Colleferro - Priverno. Il presidente Luigi Palleschi " Se questo è solo l' inizio allora nè vedremo delle belle"

20.05.2025 11:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo i tre giorni di riposo, la 30° edizione del " Memorial Cesidio Fabrizio " ritorna in campo. Si gioca Colleferro - Priverno. C'è grande curiosità per vedere l' esordio della loro squadra, quindi sarà un " San Lorenzo " gremito di tifosi. Le prime due gare hanno dato già un responso più che positivo, con 9 gol fatti. ( Unipomezia - Ceccano 3  -  1 e Gaeta Latina 3 - 2. Sicuramente ha fatto notizia la sconfitta del Latina, contro un Gaeta che si è dimostrata squadra per questo torneo. Una partenza in salita per i nerazzurri, che hanno comunque tutte le carte in regola per arrivare in semifinale. Soddisfatto il presidente dell' Associazione Luigi Palleschi. 

E' stato un inizio di torneo - afferma Luigi Palleschi - veramente già ricco di emozioni. Questa prime quattro squadre che abbiamo visto, hanno onorato subito la kermesse, come vogliamo noi, all' insegna del bel calcio, gol e emozioni. Complimenti al Gaeta sono sicuro che farà bene, così come il Latina. Anche lo scorso anno perse all' esordio e poi alzò il trofeo al cielo. Stasera si riparte e c'è grande curiosità per vedere i ragazzi del Priverno, è chiaro che il cuore dice Priverno, ma dovrà essere solo una bella partita. L' inizio è stato veramente fantastico, dobbiamo continuare così".

Quindi si ritorna in campo si gioca Colleferro - Priverno. Fischio alle 21,00.


Altre notizie - Juniores
Altre notizie