Juniores Regionale: Vis Sezze - Indomita Pomezia: Risultato FINALE 2 - 1

19.03.2022 15:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

VIS SEZZE - INDOMITA POMEZIA  2  -   1

Vis Sezze:  Tartara, Cecconi, Aversa, Suprano, Geniti, Zaccarelli, Di Lenola, Dridi, Campoli, De Angelis, Olivieri. A Disp: Di Raimo, Francescotti, Colongi, Fanelli, Cece, Pecorilli, Mihalache, Marchetti. AlL: Mauro Stirpe

Indomita Pomezia: Cervellin, Trani, Passasi, Torrini, Cardinale, Frattaroli, Castagna, Pinzari, Scalampa, Giovannuzzi, Misengue. All: Leonardo Aiello

Marcatori: 29' Campoli ( V S ) , 10' st Scalampa ( I P ), 44' st Di Lenola ( V S )

E' il " Cesarino Tornesi" di Sezze Scalo il teatro della gara tra la Vis Sezze e l' Indomita Pomezia. Padroni di casa che arrivano dall' impresa di Velletri e non vogliono assolutamente fermarsi. La vetta è a soli tre punti, con la capolista Velletri di scena a Sabaudia per un scontro diretto importante. Il Pomezia si è presentato con undici giocatori contati, ma la forza di mister Aiello è quella di motivare sempre di più i suoi ragazzi. Quindi grande concentrazione per la Vis Sezze, nel calcio non c'è mai nulla di scontato. 

Ore 15,01 La partita è inziata. 

5' pt la prima occasione è per gli ospiti, angolo battuto da Castagna, colpo di testa di Giovannuzzi, ottimo intervento di Tartara, che conferma il suo stato di grazia. 

26' partita che non entra ancora nel vivo, il Pomezia sta chiudendo molto bene i tentativi di attacco della Vis Sezze. 

29' pt Gool al primo affondo Vis Sezze in vantaggio, Punizione battuta a sorpresa, pallone che arriva a Gianpaolo Campoli, che si gira dai trenta metri, fucilata all' angolino, palla imprendibile e gol

38' pt Occasionissima per la Vis, Di Lenola, sbaglia clamorosamente da dentro l' area di rigore, dobbiamo dire che Cervellin ha fatto un grande intervento. Più di gol mangiato, grande parata del portiere ospite. 

0re 15,45 termina il primo tempo con la Vis Sezze in vantaggio per uno a zero. 

ore 15,58 si parte per il secondo tempo.  

Il portiere del Pomezia sta tenendo in gioco la sua squadra, doppia occasione da gol con Suprano grandissima discesa tiro a incrociare, respinta dal portiere, sulla respinta ancora Suprano il suo tiro vine deviato in angolo. 

Gool a sorpresa arriva il gol del pari per l ' Indomita Pomezia la firma è del centravanti Scalampa 

Super occasione Vis Sezze con De Angelis, che calcia in porta a botta sicura, sulla linea il pallone viene allontanato da Torrini.  

Palla gol Indomita con Frattaroli che a tu per tu con Tartara, manda fuori il pallone, brivido per la Vis Sezze.

Gooool 44' Vantaggio Vis, grande calcio di punizione di Di Lenola, pallone che si infila all' incrocio dei pali, esplode il " Cesarino Tornesi"

 Finale al " Cesarino Tornesi" continua il suo filotto di vittorie la Vis Sezze, sempre più in alto in classifica. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie