SA.MA.GOR: Vincenzo Di Palma " Nessuno ci credeva. Sembrava una missione impossibile. Dal nostro arrivo non abbiamo mai mollato"

07.05.2024 15:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una salvezza che vale quanto un campionato vinto. A mente fredda questa è l' atmosfera che si respira in casa della Sa.Ma.Gor dopo il successo della sua Elite 17. Un mantenimento della categoria che per tutta la città di Latina è importante. Un successo che ha dell' incredibile visto che durante la stagione il Tor Sapienza ha avuto dieci punti in più in classifica sulla Sa.Ma.Gor. Un successo importante quello ottenuto dai ragazzi cari al presidente Andrea Chiappini, un vero miracolo sportivo come abbiamo scritto nella giornata di ieri. L' arrivo di Giancarlo Sibilia, Vincenzo Di Palma, con il supporto del tecnico Antonio Ferullo, ha portato una ventata di ottimismo e dato le giuste motivazioni nel momento più importante della stagione. Un lavoro soprattutto di testa e caratteriale, così con il passare delle settimane la squadra ha dimostrato tutto il suo lavoro.

"Nessuno ci credeva - afferma Vincenzo Di Palma - sembrava una missione impossibile. Ma noi dal nostro arrivo non abbiamo mai mollato di un millimetro e ci abbiamo creduto fino in fondo. Salvare la categoria ELITE era fondamentale per tutta la programmazione della prossima stagione e volevamo raggiungere questo sogno. Ci siamo riusciti ed è un premio per tutto il duro lavoro e l' impegno messo in campo. La Sa.Ma.Gor - Conclude Di Palma - si sta impegnando su tutti i fronti con un progetto serio e ambizioso, l' obiettivo è quello di crescere sempre di più e ragalaer alla società palcoscenici importanti".  


Altre notizie - Allievi
Altre notizie