Amichevole: Pro Cori Calcio - Latina Juniores 2 - 0 le firme di Di Nunno e Terrazzino Di Marco ." Sono soddisfatto del lavoro di mister Bove"

13.09.2020 09:42 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Continuano la serie di amichevoli preparate dal direttore Sportivo della Pro Cori Calcio Filippo Di Marco. Ieri pomeriggio sempre sul sintetico di Norma si è disputata la gara con la Juniores Nazionale del Latina, questo visto la grande amicizia che lega Filippo Di Marco a Giancarlo Sibilia. 

" E' stato un ottimo test - dice Filippo Di Marco - quello effettuato contro la Juniores del Latina. Ho visto altri segnali di crescita. Sono soddisfatto del lavoro che stanno facendo i ragazzi, ottima giocate, ottimo possesso di palla. Sui giovani di lega le indicazioni sono sempre più positive. Sono contento anche per il lavoro che sta facendo mister Peppe Bove e tutto il suo staff. Le reti sono state nel primo tempo di Alessio Di Nunno, nella ripresa di Giovanni Terrazzino, due giocatori su cui pun to tanto.Faccio un grosso in bocca al lupo all'amico Giancarlo Sibilia, in silenzio sta facendo un grande lavoro insieme a Di Palma. Il settore giovanile del Latina è in buone mani".

Direttore, cosa ci dice del girone?

" Un girone molto affascinante, ogni domenica ricca di derby. Un girone bello da giocare contro squadre blasonate. La trasferta di Castelforte sarà una grande emozione, terra nativa di mio nonno. La rosa si farà trovare pronte per questo bellissimo campionato. Ai nastri di partenza ci sono almeno otto formazioni pronte a lottare per il salto di c ategoria".