REAL LATINA: Ecco la griglia dei tecnici dell' agonistica. Nuovo il responsabile della Scuola Calcio. Il tecnico Tony Cacciotti ad Anzio Per la Juniores Nazionale.

01.07.2025 08:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Formata la griglia dei tecnici dell' agonistica in casa del Real Latina. Un sodalizio che di presenta ai nastri di partenza con due titoli d' Elite e due Regionali. Tre tecnici nuovi quattro squadre. 

Under 17 Elite: Alessandro Micheletti

Under 16 Elite: Ivan Omizzolo

Under 15 Regionale: Franco Pinti

Under 14 Regionale: Stefano Tramontano

L' arrivo di Ivan Omizzolo come si dice in gergo è tanta roba. Un tecnico che ritorna al primo amore, il settore giovanile. Una scelta di quelle che fanno capire quali siano le intenzioni del sodalizio del presidente Danilo Micheletti. Si punta sulla qualità dei singoli, per provare a reggere l' urto delle squadre romane, dove è chiaro che il primo obiettivo rimane sempre quello della salvezza. 

Scuola Calcio: 

Altro arrivo di quelli che contano. Dopo anni da responsabile in casa della Sa.Ma.Gor. il tecnico Michele Mariniello ha salutato il sodalizio di Via Col di Lana. Anche qui altro grande colpo del presidente Danilo Micheletti. Visto i risultati ottenuti da Michele Mariniello, il Real Latina spera di avere risultati importanti anche dalla base. E non parliamo di numeri ma di qualità, per portare questi giovani all' agonistica con base importanti. 

Arrivederci: 

Dopo anni splendidi e di ottimi risultati si dividono le strade tra il Real Latina e il tecnico Tony Cacciotti ( fresco vincitore del campionato Under 17 regionale). Come si dice in queste circostanze è la fine di un ciclo. Al bravo tecnico Cacciotti non sono mancate le chiamate,  il tecnico di Latina è il nuovo tecnico dell' Anzio Calcio categoria Juniores Nazionali. In bocca al lupo, mister


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie