Atletico Pontinia: Joseph Gesmundo " Guardiamo l' obiettivo pensando a una partita alla volta. Sto bene, la squadra gira e vogliamo continuare così"

23.03.2023 10:52 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ha fatto esplodere il " Caporuscio " con un suo gol nel finale di partita. Riportando il risultato in parità, dopo lo 0 - 2 contro il Roccasecca. Quando viene chiamato in causa, lui risponde sempre presente. Lui è l' attaccante Joseph Gesmundo. 

" E' stata una partita tosta - racconta Joseph Gesmundo - così come ce l' aspettavamo. Sapevamo che sarebbero partiti forti, invece sono partiti fortissimo, non siamo riusci a stargli dietro nel primo tempo, anche se le nostre occasioni da rete le abbiamo avute. Anche sullo 0 - 2 all' inizio del secondo tempo ci abbiamo sempre creduto. Questo è un gruppo talmente unito, dove tutti guardiamo all' obiettivo finale. I cambi sono stati determinanti, I gol sono arrivati proprio dai due giocatori entrati, Danny Schiavon ha riaperto la partita, e su angolo ho visto Esposito andare sul pallone non c'è arrivato e mi sono trovato al punto giusto per battere il loro portiere. E' stata una bellissima emozione, abbiamo ripreso una partita quando sembrava chiusa. Domenica altro e ultimo scontro diretto ad Arce, dove dovremo fare a meno del nostro capitano Stefano Aquilani, fuori per squalifica. Mi aspetto un' altra grande partita, così come lo scono stati tutti questi scontri diretti. Guardiamo l' obiettivo pensando a una partita alla volta, adesso sto bene, la squadra gira e vogliamo continuare così". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie